Spray Color

Spray Color trasforma un banale pavimento in cemento in una vera pavimentazione architettonica, risanandola e rendendola antisdrucciolo. Spray Color è un cemento addizionato a polimeri creato per decorare a basso spessore (3-5 mm) superfici in cemento già esistenti o appositamente preparate tramite l’utilizzo di maschere a stencil. Consente interventi non distruttivi, ma di vero e proprio ripristino definitivo su pavimenti in calcestruzzo, ceramica e gres. In poco tempo si posano fino a 100 m2 di pavimento, calpestabili dopo poche ore e carrabili dopo 48 ore.

Dato il basso spessore, non è necessario alzare gli infissi o i punti di raccolta d’acqua.


Perchè Spray Color?

Resistente agli acidi e alle temperature rigide, Spray Color è una superficie ideale per cortili, viali pedonali, aiuole, marciapiedi, piscine, garage, parcheggi e tutti quei contesti in cui sia necessario un pavimento antisdrucciolo.

Spray Color è a base bianca: la colorazione è creata in cantiere, addizionando ossidi, in base alle esigenze della committenza. La varietà di ossidi e le loro diverse miscelazioni rendono praticamente infinite le combinazioni possibili. Vi sono inoltre diversi tipi di finiture, utilizzabili a seconda del contesto e del grado di antiscivolo richiesti.


Visita la gallery